servizio Manutenzione estintori

Manutenzione estintori Roma

Gli estintori sono da tempo strumenti onnipresenti all'interno di edifici che presentano una condizione di potenziale rischio di incendio, ovvero quelli destinati ad ospitare attività lavorative e il passaggio o il soggiorno di grandi quantità di persone.

La manutenzione degli estintori è un'attività fondamentale per mantenere questi dispositivi in perfetta efficienza. Dagli uffici più piccoli ai grandi supermercati, il numero e la frequenza degli estintori sono stabiliti dalle normative di legge, e chiunque ne sia responsabile deve anche vigilare affinché che tutti i pezzi siano in perfette condizioni e pronti all'uso. La manutenzione di estintori è dunque un servizio essenziale, che restituisce a questi indispensabili strumenti la loro tempestività ed efficienza nell'intervento.

T.E.M.A.è specializzata nel campo dei servizi e dei materiali antincendio, che mette a disposizione dei propri clienti un' attività di pronto intervento e manutenzione di estintori, grazie alla quale è sempre possibile mantenere al top
la funzionalità dei propri dispositivi.

Share by: