Vendita armadietto pronto soccorso

t.e.m.a. DI GUIDONIA OFFRE SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

Vendita armadietto pronto soccorso

Tra i tantissimi prodotti venduti e commercializzati dalla ditta T.E.M.A. di Guidonia, in Provincia di Roma, non può essere dimenticato l’ armadietto del pronto soccorso, importantissimo ad esempio nelle grandi aziende, per intervenire immediatamente in caso di necessità. Poter avere subito a disposizione tutto quello che serve per un primo soccorso può risultare fondamentale.

L’azienda di Guidonia, operativa in tutta la Provincia di Roma, si occupa della vendita di armadietti in metallo, verniciati con polvere epossidica di colore bianco. Questi articoli presentano tre vani, due ripiani interni e serratura con chiave di sicurezza. È disponibile per aziende del gruppo A e B.
A disposizione da T.E.M.A. anche le valigette di primo soccorso: questi articoli di medicazione sono realizzati in propilene antiurto con supporto per attacco a parete e maniglia per trasporto. È disponibile per aziende o unità produttive con meno di tre lavoratori che non rientrano nel gruppo A.

Per l’acquisto di prodotti antincendio e di sicurezza performanti e delle migliori marche, basta quindi parlare con lo staff di T.E.M.A. e sarà possibile conoscere tutti i dettagli dei vari articoli, andando a trovare immediatamente quello più indicato per le proprie esigenze. Per contattare il personale e richiedere informazioni basta compilare il form dedicato presente nella sezione “Contatti” oppure chiamare il numero di telefono
0774 571820.

Share by: